apk.cafe
Le migliori app per Android

Qui potrai scaricare il file APK "SAV APP" per Samsung Galaxy S5 Active gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Samsung Galaxy S5 Active basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci

Descrizione per SAV APP TSBG Tourismusschulen
Screenshot per SAV APP TSBG Tourismusschulen
  • SAV APP TSBG Tourism Schools
Descrizione per SAV APP TSBG Tourismusschulen (de google play)

App ufficiale dell'associazione studenti e alunni per laureati, alunni, studenti, insegnanti e dipendenti delle scuole turistiche di Bad Gleichenberg. Con questa app sarete informati sugli argomenti e gli eventi attuali della Student and Alumni Association (SAV) e sarete così in contatto con la scuola e altri laureati. Inoltre, questa app ti dà diritto a utilizzare numerosi sconti e offerte concordati con le aziende partner.

Come membro del SAV riceverai riduzioni fino al 25% e offerte speciali nelle categorie entrate, cibo e bevande, vita, viaggi e servizi. L'organizzazione di riunioni di classe può essere effettuata anche tramite questa app.

L'aggiornamento dei dati professionali è di particolare interesse per l'associazione studentesca e alunni e può essere effettuato tramite questa app. Nella prossima versione dell'app, gli altri laureati potranno quindi cercare i laureati nella tua zona, pubblicare lavori e trasferirli. Puoi iscriverti come membro di SAV per il pieno utilizzo dell'app in due semplici passaggi. Inserisci prima i tuoi dati anagrafici e riceverai la tua password di accesso all'app via e-mail. Dopo aver attivato con successo inserendo questa password e verificando l'iscrizione a SAV, sarai in grado di utilizzare l'APP senza restrizioni.

Valuta questa app
Altre versioni del file APK SAV APP per Samsung Galaxy S5 Active